Sono stanco...

Sono stanco...

Messaggioda wildshark » 29 aprile 2009, 13:05

Sono stanco di tanta fatica e piccoli risultati...
Sono stanco di aspettare...
Sono stanco di combattere contro la varianza, preferirei combattere contro gli avversari...
Sono stanco, dormo poco, sono diventato irascibile...

Ho bruciato 20$ con una sessione...

Ieri, un ragazzino mi hatto in chat "Dai nonno, datti una mossa !"...
Gli ho risposto "ragazzo, se vai di fretta ci sono i tavoli turbo !" e poi gli ho tolto tutti i soldi...
ma non mi è bastato, ero ancora :angry: e mi sono distratto sugli altri tavoli, dove alla fine ho perso.

Ai freeroll WSOP, gioco allin preflop con J4, 47, 22, Q2 e vinco, gioco QQ e esco. Becco KK e vinco solo lo SB.

L'attesa mi logora, il gioco mi sfianca, ma soprattutto non trovo più tanta motivazione a continuare, perlomeno a questo ritmo.

Vedo allontanarsi molti obiettivi... :blee

Mi prendo una vacanza.... ciauz
Ma il campionato ADP non lo mollo :love:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: Sono stanco...

Messaggioda percefal » 29 aprile 2009, 13:08

mmm

Perché ho la sensazione che questo "sfogo" sia solo per non pagarci da bere? :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 29 aprile 2009, 13:11

No no, preferisco pagarvi da bere, ma lontani dal poker..!
:gr8:
Ci beviamo una birra e parliamo di fi... di fiiii.... di fiiii...

insomma di quella cosa lì.... :rofl:
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 29 aprile 2009, 13:30

di fiii...nal table? :rofl: :rofl: :rofl:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 29 aprile 2009, 14:18

ti capisco, anche se è solo due mesi che gioco effettivamente la necessità di fare una piccola pausa stà arrivando, la bellezza del poker è anche l'attenzione e quel pizzico di stress che ti crea adrenalina e interessa..giocando con intensità porta anche ad appesantirti soprattutto nel periodo di varianza..prenditi un po di pausa e ricarichi le pile!
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 29 aprile 2009, 20:12

Tasso ha scritto:ti capisco, anche se è solo due mesi che gioco effettivamente la necessità di fare una piccola pausa stà arrivando

Ah tasso,questo sta in crisi esistenzial-pokeristica e tu gli dici cosi'???
tu proprio !, che giochi da due mesi e spacchi tutto, a uno che ha una bella cultura teorica di poker che pero' ti dice che non cava un ragno dal buco??? :slam: :slam:
in tono amichevole naturalmente :mrgreen:
comunque wild,consolati...appena reduce da una sessione disastrosa sia per i $ persi che per l'animo...
ultimamente vedevo in full tilt una sala più seria e mi ero convinto a giocarci,grazie a un vecchio bonus..
tra una cosa e l'atra parto con un BR di 85$ nei sit da 9 player 2$+0.25...forse un po' fuori BR, ma quelli da 1$ sono 1+0.25..e mi pare un furto..Vado subito a 110$,poi il disastro ..l'altra sera ne perdo 20..poi 10,poi recupero qualcosa ,oggi ne perdo altri 20..e sto a 68...
Stasera 12 sit e solo 2 terzi posti...sicuramente parte del disastro è dovuto a tilt,ma il tilt a cosa è dovuto????
Tu dici che la fortuna non esiste,ma in questo momento non posso crederti...e io al gioco(ripeto al gioco)mi sento molto sfortunato...se sono comunque in attivo nel poker è grazie a bonus,freeroll ecc, e al fatto che gioco con la testa,ma vedo che nel roi puro dei sit non sono ripagato quanto vorrei...
Su full tilt ci sono barbari,ma meno e di ceppo piu' tranquillo...sono proprio le carte che non mi reggono il piu' delle volte....il 90% dei casi nelle mani chiave parto avanti all'avversario,ma ci sono serate come questa che non ne vinco 1 su 10...
Ultima mano AK, raise e mi segue con QT(!),flop JKT,chiaramente all in entrambi(pari stack) e fa scala...
Non rosico per la scala post flop,ma io non mi gioco in bolla il torneo con QT dopo un raise ...piuttosto manderei la vasca in bluff....Le poche volte che che parto sotto non sculo praticamente mai...
In uno dei terzi posti sai come è finita? Una tipa sugli 8000,io 4000 e uno a 500
Certo potevo starmene tranquillo,ma perchè la fortuna deve premiare sempre gli altri??????
il corto folda da B,io AQs raiso sa SB 3x a 600,la chipleader figurati se folda,ha piu chip di me...rilancia a 1300
Io non sono un asso,ma molto spesso leggo bene gli avversari,il problema è che poi il board mi massacra...
Secondo me stava ben dietro a me...e le mando la vasca per 4000,quindi rischia di perder mezzo stack e deve aggiungere quasi 3000...eppure con K6 ritiene di essermi avanti o comunque che valga la pena rischiare...
il finale è già scritto...ora,avro' sbagliato,ci poteva stare,non lo so...ma stasera mi è andato tutto storto!e non è la prima volta...di contro serate in cui mi va tutto dritto non ne ho mai avute in 6-7 mesi,mai una...
costruisco con pazienza e poi in 1-2 sessioni brucio tutto per la maledetta varianza
Vabbè ,scusate lo sfogo...
wildshark ha scritto:Vedo allontanarsi molti obiettivi...

ma quali sono i tuoi obbiettivi?
secondo me ai limiti bassi cash dove mi pare che giochi è molto dura...tra il rake alto,il fatto che ai limiti bassi ci sono i barbari,e che al limit i barbari ti seguono ancor piu', è molto dura trarne profitto
provare nei sit&go?magari fanno per te....
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 29 aprile 2009, 22:17

Caro nano, eheh mi ricordi molto il mio nick su everest chissa perché....
mi fa piacere ricevere un post così "comprensivo", ma ti assicuro è solo stanchezza.
Mi rendo conto che gioco la sera tardi, e visto che mia moglie è...ehemm,. come dire.... appesantita...
Inizio a giocare dopo una giornata di lavoro, prendi la bimba a scuola portala in piscina, torna a casa prepara, sparecchia, lava i piatti stendi i panni, metti a letto la bimba...ecc.. basta un cucchiaino di stress in più e la miscela fa' il botto.

I miei obiettivi quali sono ?
Beh, uno era raggiungere i 500/700 summit point per la WSOP madness. Non ci riuscirò, grazie alla bravata di ieri sera mi sono rimasti 3,6 $ non credo saranno sufficienti per raggiungere l'obiettivo, e soprattutto non ho la testa per farlo.

Due obiettivi che mi ero dato ad inizio "carriera" li ho raggiunti.
Diventare "argento" e raddoppiare il capitale iniziale di PS.
Ma adesso devo raddoppiare di nuovo... e invece faccio avanti e indietro.

I sitngo non mi piacciono, non mi ci trovo, per me il poker è cash... metti i soldi sul tavolo e gira le carte.
Mi piace il campionato ADP, perché in qualche modo ti misuri "tra amici" senza per questo dover mettere la casa nel piatto, i premi sono comunque interessanti e tutto ciò che ne consegue....
Ma non riuscirei a fare la vita di percefal, per esempio, con tutto il rispetto e la stima che ho di lui...
Tra l'altro gli sculoni hanno vita più facile nei sng, nel cash puoi anche togliermi uno stack a culo, ma se ti punto mi riprendo tutto con gli interessi...garantito.
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 30 aprile 2009, 0:00

naturalmente wild non volevo deprimerti...assolutamente volevo solo dire che è una parabola...sale e scende ma lo sai meglio di me...hai grandi qualità e non avrai problemi a riprenderti! repigliateeeee!!!! :rofl:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 30 aprile 2009, 18:06

Forza Wild!!! Io questo week end me ne sono andato in montagna, investendo un a piccola parte dell'ultimo cash out... ha funzionato: appena tornato ho perso 3 buy-in in dieci minuti (ovviamente avevo appena leveluppato) :oh: Per fortuna gli ho recuperati nell'ora successiva... mi sa che torno in montagna :P
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 30 aprile 2009, 21:57

Tasso ha scritto:naturalmente wild non volevo deprimerti...assolutamente volevo solo dire che è una parabola...sale e scende ma lo sai meglio di me...hai grandi qualità e non avrai problemi a riprenderti! repigliateeeee!!!! :rofl:

Non ti preoccupare... anzi sono contento per i tuoi progressi.. :gr8:
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a wildshark