Tornei di Agosto: date la vostra opinione

News, opinioni, domande e problematiche su William Hill Poker

Tornei di Agosto: date la vostra opinione

Messaggioda Asso_del_Poker » 30 luglio 2009, 10:17

Stiamo organizzando 3 tornei da 5$ di buy-in con 200$ added su William Hill Poker.

Avete suggerimenti o proposte da fare per migliorarne la struttura?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: Tornei di Agosto: date la vostra opinione

Messaggioda Janus » 30 luglio 2009, 10:52

ho già mandato le mie idee allo staff di WH, visto che hai aperto un thread dedicato, posto qua il messaggio a lui inviato in modo che ne possiamo discutere insieme :

secondo me è il caso di avere qualche buyin basso, specialmente all'inizio. infatti il 1° torneo da 20$ è stato giocato in maggioranza da persone estranee al forum oltre che non italiane, infatti dover depositare almeno 25$ su una nuova room e doverli usare subito per un unico torneo(che magari come nel mio caso dura pochi minuti...) non è nel dna dei nostri giocatori.
I nostri tornei mensili infatti sono strutturati secondo una sequenza che parte dai freeroll, con i quali i giocatori possono maturare un bankroll in caso di vincita, seguiti da tornei via via a buyin maggiori(da 2$ a 5$). Questa progressività permette ai giocatori di poter investire piccole somme e in caso di ITM di poter pagare un costo maggiore per le tappe successive.
Detto questo, visto che immagino che chi ha giocato il 1° torneo ha versato non più di 25$ e li ha usati per il torneo stesso, visto che in pochi dei nostri hanno fatto ITM, visto che chi c'è riuscito ha già fatto o sta facendo cashout, credo che proporre 5$ x 3 tappe sia troppo alto, meglio scendere e partire da 2$ e nel caso salire fino a 5$.

Aggiungo :
riserviamo torneo a solo italiani?
2000 chips di partenza?
livelli da 10 minuti?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Asso_del_Poker » 30 luglio 2009, 11:53

Ciao Jan,

nel primo torneo avevamo un buy-in di 20$ ma un montepremi altissimo di 500$ added che giustificava pienamente il costo di iscrizione. I giocatori iscritti appartenevano tutti alla nostra comunity anche se non hanno mai preso parte attivamente alle discussioni. La password è stata spedita a tutti i giocatori, stranieri compresi. Non abbiamo settato il torneo per i soli italiani perchè non c'era il rischio che la password venisse diffusa nei vari forum online dato che non si trattava di un freeroll. Alla fine hanno preso parte SOLO 19 PARTECIPANTI dei quali 10 sono arrivati a premio.
Dire che non è nel DNA dei nostri giocatori mi sembra un po azzardato... forse alcuni non avranno avuto la possibilità di giocarlo ma per molti altri era una promozione imperdibile.

Per i prossimi tornei di Agosto, se dovessimo scendere sotto i 5$ di iscrizione non potremmo proporre un price di 200$ added. Come per il primo torneo, essendo in estate, non si prevede un grosso numero di iscritti. In altre parole è un altra ghiotta occasione per far salire il vostro bankroll ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Janus » 30 luglio 2009, 11:59

Asso_del_Poker ha scritto:Dire che non è nel DNA dei nostri giocatori mi sembra un po azzardato... forse alcuni non avranno avuto la possibilità di giocarlo ma per molti altri era una promozione imperdibile.

beh sai che quando sono stati alzati i buyin molti si sono tirati indietro, non dico tutti ma di certo solo lo zoccolo duro ha giocato sopra certi buyin.

Asso_del_Poker ha scritto:Per i prossimi tornei di Agosto, se dovessimo scendere sotto i 5$ di iscrizione non potremmo proporre un price di 200$ added. Come per il primo torneo, essendo in estate, non si prevede un grosso numero di iscritti. In altre parole è un altra ghiotta occasione per far salire il vostro bankroll ;)

e allora vi dò la mia approvazione!!!

Strainieri?si?no?
stack?
livelli?
come saranno impostati questi tornei?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Asso_del_Poker » 30 luglio 2009, 12:01

Janus ha scritto:Strainieri?si?no?
stack?
livelli?
come saranno impostati questi tornei?

A voi la scelta... cercheremo di accontentarvi nel limite del possibile :P
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Heldor » 30 luglio 2009, 12:41

mi fate venire voglia di scaricare l'ennesima poker room :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda WHPoker Staff » 30 luglio 2009, 14:20

Ciao,

I livelli sono a 10 minuti, il minimo numero di gicoatori e' 10.

Se asso, Janus e in generale siete d'accordo a restringerlo ai soli giocatori italiani, allora lo facciamo subito.

Heldor che aspetti? Unisciti al gruppo :)

Grazie e a presto!

William Hill Poker Staff
WHPoker Staff
Pulcino
Pulcino

Messaggioda meldimar » 30 luglio 2009, 14:27

Ciao, penso proprio che a queste condizioni mi aggregherò anch'io. ciauz
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa