danysg ha scritto:concordo con quello che dici e in linea teoriaca ti dò ragione..
ma se penso al fatto che ho perso 8 AA di fila contro un solo giocatore, e sempre al river..
al fatto che al river dà sempre il punto all'avversario più debole..
ciao dany,potrei dirti che la penso come te ,nelle fasi finali dei sit quando vado all in al flop e poi esco ,al 90% dopo il flop ero avanti e poi il turn river mi toglie il punto,raramente mi trovo dietro ,e ancor meno rigiro il risultato
questo mi capita su everest,titan,pokerstars 770 ecc.in tutte insomma
questo poi è quello che mi (ci ) resta impresso,ma probabilmente se al flop sono avanti con un 60% ,su mille volte ne vincero' 600,solo che le ricordo (ricordiamo) di meno...rispetto alle altre 400
è cosi e ce la dobbiamo mettere via..d'altra parte come detto e ridetto le poker room hanno già guadagnato dalle iscrizioni,e non lo fanno facendoti perdere la mano...
il problema e la cosa che mi fa girare sono i giocatori barbari e assassini che seguono e chiamano con tutto ,aumentando la % di scoppi...ma ci sono e ce li teniamo,perchè se giocassero solo i professionisti e i piu' bravi,chi ne ha le capacità non avrebbe possibilità di guadagno nel lungo termine,( i soldi che si guadagnano qualcuno li deve pur perdere no?)...e speriamo un giorno di averle queste capacità...
danysg ha scritto:ma se penso al fatto che ho perso 8 AA di fila contro un solo giocatore, e sempre al river..
8 volte AA nella stessa partita e 8 volte scoppiati ?? dai su...se è vero posta qualche immagine che lo provi perchè ha poco di reale